Un nostro Lion agli onori

Stefano Giedemann è stato insignito con un Melvin Jones per il suo eccellente contributo presso il Gabinetto D102C.

Nello scorso fine settimana a Klosters, in occasione dell’annuale National Convention, Stefano ha concluso con effetto al 30.06.2019 dopo 8 anni di servizio il suo mandato presso il Gabinetto D102C.

In questo periodo si è occupato nelle funzioni di WebMaster e per alcuni periodi anche di Lions Base Master in particolare di:

• 1 migrazione e 1 aggiornamento major sia del Lions Base che della tecnologia Web di presentazione
  • Supporto alla concezione e introduzione dell’app mobile
  • Introduzione di un gruppo di lavoro permanente nell’ambito dei questioni IT e comunicazione

Parallelamente nel periodo 2015 fino al 2018 è stato Auditor dell’Europa Forum 2017, che ha conseguito un piccolo utile (contrariamente alle esperienze precedenti con Zurigo).

Per questo motivo Stefano è stato insignito con un Melvin Jones, riconoscimento che andrà ad aumentare il lustro del nostro LC Locarno.

CONGRATULAZIONI VIVISSIME DA TUTTI NOI !!!